TRENITALIA: principali PROMOZIONI e partnership

Risultati immagini per inverno TRENITALIA, PIÙ FERMATE, PIÙ CORSE E PIÙ CITTÀ CONNESSE CON FRECCE, INTERCITY E FRECCIALINK
NUOVO ORARIO INVERNALE 2018/2019 TRENITALIA: principali PROMOZIONI e partnership

In famiglia, con gli amici, in gruppo, insieme a grandi e piccoli. In occasione del cambio orario di Trenitalia sono tanti i motivi per approfittare delle offerte invernali che la società di trasporto del Gruppo FS Italiane dedica alle persone che decidono di lasciare l’automobile a casa per spostarsi in treno, in particolar modo verso le maggiori mete turistiche del Belpaese per un viaggio sempre più all’insegna del comfort e del risparmio.

Alle speciali promozioni si aggiungono le numerose partnership attivate da Trenitalia con un’attenzione particolare rivolta al mondo della cultura, consentendo così ai propri clienti di estendere l’esperienza di viaggio anche in occasione di singoli eventi nelle principali città d’arte.

OFFERTA INSIEME  Alle persone che si spostano in gruppi composti da due a cinque persone Trenitalia dedica la riduzione del 30% sul prezzo del biglietto Base di ciascun viaggiatore. È quanto prevede l’offerta “Insieme” valida su tutti i treni nazionali in 1a e 2a classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, nelle cuccette e nei vagoni letto.

OFFERTA BIMBI GRATIS I giovanissimi fino a 15 anni viaggiano gratis grazie all’offerta riservata ai gruppi familiari composti da due a cinque persone e da almeno un maggiorenne. Gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo Base previsto per il treno e il servizio utilizzato. L’offerta è valida per viaggiare in 1a e in 2a classe su tutti i treni Frecciarossa (nei livelli di servizio Business, Premium e Standard), Frecciargento, Frecciabianca e InterCity 

OFFERTA GRUPPI  Viaggiare in un gruppo composto da almeno 10 persone conviene.In particolare per i viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciargento, FrecciabiancaInterCity e InterCityNotte, in carrozza cuccetta o Vagone Letto, la riduzione è del 30%. Il prezzo è sempre comprensivo della prenotazione del posto e si cumula con le riduzioni previste per i ragazzi dai 4 ai 15 anni non compiuti. Previsto anche un biglietto gratuito per un accompagnatore ogni 15 persone paganti con un massimo di cinque.

AGEVOLAZIONI PER GLI APPUNTAMENTI CON LA CULTURA  Dal MAXXI di Roma al Palazzo Reale di Milano, dal Chiostro del Bramante a Palazzo Strozzi di Firenze, dal PAN di Napoli a Palazzo Ducale di Genova, passando per Torino, Venezia e Bologna. Molte delle partnership di Trenitalia nascono dalla consapevolezza che la cultura rappresenta non solo un fattore di crescita e di benessere individuale, ma anche uno dei motori del suo sviluppo turistico, economico e sociale del Paese. I soci CartaFRECCIA e i clienti che utilizzeranno le Frecce e altri treni nazionali e regionali per raggiungere importanti mostre ed eventi culturali potranno usufruire di particolari agevolazioni e sconti. Informazioni disponibili nella sezione dedicata di trenitalia.com.

OFFERTA YOUNG E SENIOR  Le persone che aderiscono al programma fedeltà CartaFRECCIA e che hanno meno di 30 anni o hanno già compiuto i 60 di età hanno l’opportunità di viaggiare con sconti variabili tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo Base intero del biglietto, in tutti i livelli di servizio ad esclusione del livello Executive.

CARTA REGALO  È la promozione per i regali di Natale. La Carta Regalo Trenitalia dall’importo di 25, 50, 100 e 150 euro può essere impiegata per acquistare biglietti, abbonamenti e carnet dei treni nazionali, internazionali e regionali. È acquistabile su trenitalia.com, nelle biglietterie e agenzie di viaggio abilitate, tramite il call center 89 20 21 (numero a pagamento) o nei supermercati e negozi convenzionati. Fino al 6 gennaio 2019, acquistando una Carta Regalo di importo pari o superiore a 100 euro, si ottiene un buono sconto di 10 euro utilizzabile per comprare un biglietto di corsa semplice, di qualsiasi tipologia e di importo pari o superiore a 20 euro, per viaggiare dal 15 gennaio al 31 maggio 2019 su Frecce, InterCity e InterCity Notte, in tutte le classi e livelli di servizio.

SPECIALE 2×1 PER FESTE E SABATO Una promozione che il 24, 25, 26, 31 dicembre, a Capodanno e ogni sabato, permette di viaggiare in due pagando un solo biglietto su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in prima e seconda classe. Dalla 2×1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, vagoni letto ed Excelsior. Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

IL CARNET PIÙ ADATTO A TE

Trenitalia dà la possibilità ai viaggiatori di scegliere il carnet più adatto alle proprie esigenze di viaggio. Da 5 o 10 viaggi su Frecce o InterCity con sconti rispettivamente del 20% e del 30%. Confermata anche la speciale iniziativa promozionale valida sulla linea Milano – Venezia e su tutte le fermate intermedie (Brescia, Verona, Vicenza, Padova e Venezia Mestre) che consente di acquistare un carnet 10 viaggi al costo di 5 biglietti Base. La società di trasporto del Gruppo FS Italiane dedica inoltre alle aziende partner riduzioni esclusive sui carnet aziendali da 30 e 50 viaggi.