FRANCIA: Programmi per l’estate

 

Alsazia

Road trip alla francese

Un viaggio fra vigneti, cattedrali, musei e centri benessere: l’Alsazia ha delle novità! Strasburgo, Colmar e Mulhouse sono le tappe immancabili per un road trip all’insegna del gusto e del benessere.
Valle della Loira

Sui passi di Leonardo

Il Clos Lucé, il Castello Reale di Amboise, Chambord sono solo alcuni dei luoghi fiabeschi in cui Leonardo lasciò il segno. Tra eventi e aperture eccezionali, nel 2019 merita fare un viaggio tra i Castelli della Valle della Loira.
Corsica

Al mare in montagna

100% natura attiva, tra sport e relax: ecco la Corsica! Qui stacchi la spina e ti immergi in attività all’aria aperta, dalle passeggiate nell’entroterra al rafting nei corsi d’acqua, fino alle immersioni nelle calette.
Bretagna

Costa selvaggia

Spiagge, scogliere e distese di verde. La Bretagna è natura e storia, tradizioni e leggende, un luogo unico e selvaggio da scoprire villaggio per villaggio, tra una marea e l’altra, gustandosi le squisite galettes!

Air France Flying Blue

Air France vola da 13 aeroporti italiani in 14 città francesi: Parigi, Strasburgo, Nizza… Prenota subito e iscriviti a Flying Blue, il programma fedeltà di AIR FRANCE e KLM. Inserendo il codice  E19IT2 *   al momento dell’iscrizione, dopo il primo volo, ottieni  2000 Miglia .
  *Offerta valida fino al 31/8, per viaggi fino al 31/12.