Vacanze tra i Due Mari cristallini del Salento.

A Natale i sogni si avverano 
con Estate sotto l’albero
indimenticabili vacanze tra i due Mari del Salento

Natale è il momento giusto per sorridere e sognare, regalandosi indimenticabili vacanze tra i Due Mari cristallini del Salento.

CDSHotels (www.cdshotels.it)  esordisce con “Estate sotto l’albero” un’imperdibile idea regalo, pensata proprio per questo periodo natalizio, da mettere sotto l’albero, a sorpresa, per meravigliare il proprio partner, i bambini, ma anche gli amici più cari.

Si tratta di uno sconto speciale, di cui si può usufruire solo da adesso e fino al 24 dicembre, sui soggiorni estivi che saranno prenotati al Costa del Salento Village oppure ad Alba Azzurra.

Mare, cultura, natura e divertimento caratterizzano da sempre le vacanze firmate CDSHotels.

Il Costa del Salento, a pochi passi dal Parco Naturale regionale di Ugento, tra dune ricoperte di bianchi gigli selvatici e pinete, è lambito dalla splendida spiaggia di Lido Marini, frazione di Ugento e si trova sul Mar Jonio. Indimenticabili i tramonti perché lì, il sole si tuffa direttamente nel mare.

Alba Azzurra invece si trova a Torre dell’Orso, da dove si può ammirare l’alba, vicino al sito di interesse comunitario della Pineta e della Macchia mediterranea che abbraccia una delle più belle spiagge del Salento, la Baia di Torre dell’Orso. Il Villaggio Alba Azzurra, poi, vicinissimo alla famosa Grotta della Poesia definita dal National Geographic tra le piscine naturali più belle al mondo e alle bianche spiagge di San Foca, dove il mare è di un trasparente azzurro-verde smeraldo.

Info e prenotazioni

Tel. 0832. 35 13 21 int 1

[email protected]

www.cdshotels.it

Per usufruire della promozione bisogna

comunicare il codice: Estate sotto l’albero

Le prenotazioni vanno confermate entro Natale