TRENITALIA: LE PROMOZIONI

LE MIGLIORI OFFERTE PER VIAGGIARE A PREZZI SPECIALI

Partire con Trenitalia conviene sempre: anche a Natale e nel 2018. Insieme alla persona amata, in famiglia, con un amico/a, oppure in gruppo: sono numerose le offerte messe a punto per consentire a tutti i clienti di scegliere la soluzione migliore di viaggio e risparmiare sul prezzo del biglietto.

CARTA REGALO

Disponibile da domani nei tagli da 25, 50, 100 e 150 euro, è la promozione per i regali di Natale. La Carta Regalo Trenitalia è acquistabile su trenitalia.com e presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate o tramite call center (numero a pagamento). Chi acquisterà fino al 6 gennaio 2018 una Carta Regalo di valore pari o superiore a 100 euro riceverà un uono sconto di 20 euro da spendere per i propri viaggi. Il buono viene inviato in formato elettronico all’interno dell’email di conferma di acquisto della Carta e può essere utilizzato per viaggiare dal 15 gennaio al 31 maggio sulle Frecce e gli altri treni a percorrenza nazionale. Sono state oltre 25mila le GiffCard vendute nel 2017, per un incasso di circa 2,4 milioni di euro.

SPECIALE 2×1: A NATALE, CAPODANNO, EPIFANIA E OGNI SABATO

Una promozione che il 25, 26 e 31 dicembre, l’1 e il 6 gennaio, e ogni sabato, permette di viaggiare in due pagando un solo biglietto su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in prima e seconda classe. Dalla 2×1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, vagoni letto ed Excelsior. Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

FREQUENT TRAVELLERS

Acquistare un carnet di 10 viaggi al prezzo di cinque sulla stessa relazione, dove ci si sposta in entrambe le direzioni. La nuova offerta Frequent Travellers è valida su tutte le Frecce con acquisti dal 10 dicembre. L’iniziativa promozionale si applica a tutte le relazioni della linea Milano – Venezia. Il carnet, nominativo e utilizzabile dal solo intestatario, consente di viaggiare risparmiando il 50%.

CARNET 50 VIAGGI PER I CLIENTI CORPORATE

Un carnet da 50 viaggi al prezzo di 25 corse sui Frecciarossa e i Frecciargento. E’ la nuova offerta che Trenitalia dedica alle aziende e ai suoi clienti corporate che si spostano per business. La promozione, acquistabile dal 2018, è valida per le corse effettuate sulla stessa relazione scelta, in entrambe le direzioni, e si aggiunge all’attuale offerta per le aziende: Carnet 10 viaggi con sconto del 20% (10 viaggi al prezzo di 8), e Carnet 30 viaggi, con sconto del 30% (30 viaggi al costo di 21).

CONCORSO VIAGGIATORE PER UN ANNO

Al via da domani la seconda edizione del concorso Viaggiatore per un anno. Tutti i giorni saranno in palio buoni sconto e viaggi gratuiti in livello Executive del Frecciarossa. Estrazione finale: 10 card per viaggiare un anno gratis sui treni nazionali a lunga percorrenza di Trenitalia. I clienti in possesso di un biglietto per viaggiare sulle Frecce, sugli InterCity, InterCity Notte o di un abbonamento regionale, potranno partecipare al concorso dal 15 novembre al 28 febbraio. Per giocare sarà sufficiente, dopo il viaggio, accedere al sito web viaggiatoreperunanno.com e inserire i dati del titolo di viaggio. Tutti i giorni in modalità instant win sarà possibile vincere 10 buoni sconto da 50 euro e un biglietto gratuito per viaggiare in Executive.