SCEGLIETE IL VOSTRO PARADISO Al via la nuova campagna di Tahiti Tourisme

Al via la nuova campagna di Tahiti Tourisme per la promozione della destinazione ed un’interazione più coinvolgente con i visitatori di tutto il mondo
Milano, 15 maggio 2019 – Tahiti Tourisme, l’Ente di Promozione Turistica de Le Isole di Tahiti, lancia oggi in Italia la sua campagna globale “Scegliete il Vostro Paradiso”, diffusa nei diversi mercati in cui l’ente opera.

La campagna include la realizzazione del minisito pickyourparadise.it, che invita gli utenti a prendere parte ad un viaggio virtuale ne Le Isole di Tahiti. É la dualità a fare da fil rouge tra le diverse avventure proposte, permettendo all’utente di creare un’esperienza del tutto personale basata sugli interessi e le inclinazioni personali.


Le esperienze proposte rappresentano lo stile di vita locale, a volte veloce e ricco di adrenalina, altre quieto e intimo, per evocare il tangibile senso di gioia che il Manainfonde in questa destinazione unica. Perchè non importa quale sia il vostro Paradiso, Le Isole di Tahiti supereranno ogni vostra aspettativa.

L’esperienza dell’utente inizia con la scelta della propria motivazione di viaggio: Andare in Profondità (Cultura), Andare Lontano (Avventura) o Partire Insieme (Viaggi di Coppia o di Famiglia).

A questo punto il visitatore viene invitato a selezionare una serie di video della destinazione attinenti alla propria scelta, con alcuni consigli di viaggio di Tahiti Tourisme, per poi concludere il proprio percorso su una pagina dedicata in cui è possibile condividere la propria esperienza, ottenere maggiori informazioni sulle attività locali, richiedere un preventivo ed avere accesso ad alcuni speciali pacchetti di viaggio.

Per scegliere il vostro Paradiso, iniziate ora la vostra esperienza tra Le Isole di Tahiti:pickyourparadise.it