MONTAGNA D’ESTATE PER TUTTE LE ETÀ

Tutte le proposte per i piccoli ospiti curiosi
MONTAGNA D’ESTATE PER TUTTE LE ETÀ

Il Trentino è una meta “family friendly” caratterizzata dall’attenzione nei confronti delle famiglie in vacanza
Tante sono le strutture ricettive che mettono a disposizione servizi e soluzioni per rendere la vacanza con i bambini più semplice e piacevole: dai menù calibrati, ai miniclub, fino agli scalda biberon in camera. In aggiunta, nei mesi estivi valli e località di villeggiatura propongono vere e proprie “settimane della famiglia” con programmi di esperienze coinvolgenti che bambini e genitori possono vivere insieme: camp estivi, parchi gioco e avventura, sport, passeggiate, attività nella natura e nelle fattorie didattiche.
L’ESTATE AL CAMP, QUANDO LA VACANZA DIVENTA OCCCASIONE PER CRESCERE
In Trentino la vacanza può essere un momento in cui apprendere nuove conoscenze e abilità, uno sport, ma anche una lingua, oppure dare sfogo alla creatività grazie ai numerosi camp organizzati in numerose località.
Si può scegliere una vacanza a contatto con la natura, all’insegna del divertimento e dello sport, oppure unire sport e discipline outdoor con lo studio delle lingue o, ancora, assecondare le proprie inclinazioni artistiche, dalla fotografia, alla pittura, alla danza. In Trentino l’estate per i ragazzi è sinonimo di “Cam.
                       ornella  torre