Masseria Pizzofalcone di Supersano

Risultati immagini per Masseria Pizzofalcone di Supersano  Risultati immagini per Masseria Pizzofalcone di Supersano

Benvenuti alla Masseria Pizzofalcone di Supersano

DIRE    SALENTO  SI SA  è  COME  DIRE  MARE ,  SOLE,  SPIAGGE  BIANCHE,.

MA  C’è  UN ALTRO  SALENTO,  QUELLO  DELLA  CAMPAGNA, DEL  RELAX IN  MEZZO  AGLI  ULIVETI,   DEL  SILENZIO  INTERROTTO  SOLO  DAL  CINGUETTIO  DEGLI  UCCELLINI,  E  tutto QUESTO  SALENTO  SICURAMENTE  LO  POTETE  TROVARE  alla

     Masseria Pizzofalcone Relais

APPENA  FUORI  UN  KILOMETRO  DA  SUPERSANO  IN  PROVINCIA  DI LECCE  TRA  I  DUE  MARI:  QUELLO  ADRIATICO  E LO  JONIO. ai  piedi  di  una  dolce  collina,  circondata    da  distese  di  ulivi  e  alberi  di  agrumi.

ECCO  COME  SI  PRESENTA  IL RELAIS

“ Per chi immagina una vacanza nella campagna salentina, punteggiata da ulivi secolari e agrumi profumati, delimitata da muretti a secco e pietre che hanno tante storie da raccontare. Per chi desidera il più totale relax lontano dai rumori. Per chi ama i profumi delle erbe aromatiche, i sapori mediterranei, le passeggiata all’aria aperta. C’è un luogo nel cuore del Salento che offre tutto questo e molto di più. Ai piedi di una dolce collina, sorge dalla roccia con il bosco alle spalle e d’avanti distese di ulivi e alberi di agrumi.”

Ed  è  proprio  così,  ve l’assicuro

Risultati immagini per reception Masseria Pizzofalcone di SupersanoRECEPTION

La Masseria Pizzofalcone offre i servizi di reception, ristorante, angolo bar con degustazione di prodotti tipici salentini, sala TV, WIFI nelle aree comuni, piscina con solarium, giardino, posto auto.
Servizi su richiesta, a pagamento: transfert da/per aeroporto e stazione ferroviaria di Lecce e Maglie, noleggio auto e bici, lavanderia, baby sitter, escursioni in barca e nell´entroterra, battute di pesca, prenotazione di spiagge attrezzate. Nelle vicinanze sono disponibili strutture sportive in cui praticare: jogging, trekking, calcetto, volo ULM, equitazione e diving.

 Risultati immagini per Masseria Pizzofalcone di SupersanoLE  CAMERE

Curate in ogni dettaglio, hanno volte a stella o a botte, pareti color pastello e bianche con tratti di roccia a vista e pavimento in pietra leccese. I letti, disegnati su misura, sono di acero bianco con inserti di ulivo.
In camera si trovano tutti i comfort: servizi privati con doccia, minifrigo, telefono a chiamata diretta, collegamento a internet, Tv, aria condizionata, riscaldamento autonomo.

Risultati immagini per Masseria Pizzofalcone di SupersanoIl  RISTORANTE CORTE PIZZOFALCONE  

Propone  una  selezione  di  piatti  tipici  salentini e  gourmet, col  loro  olio  di  oliva  e  le  loro  arance.

 


CONTATTI
Tel. +39 0833 632363  Cell. +39 339 2819487  E-mail [email protected]
SEGNALATO  DA  Ornella  Torre