Inaugurato il nuovo collegamento Eurowings da Colonia / Bonn a Trieste

Risultati immagini per Newscloud di Eurowings A partire da questa settimana, la compagnia aerea vola due volte a settimana il giovedì e la domenica dal Reno al Golfo di Trieste nell’Italia settentrionale 

  • La città portuale sulla costa adriatica può essere raggiunta rapidamente, comodamente ed economicamente con Eurowings a prezzi a partire da 29,99 euro 

COLONIA / BONN –A partire da questa settimana sarà possibile viaggiare velocemente, comodamente ed economicamente con Eurowings dal Reno al Golfo di Trieste: un Airbus A319 è infatti decollato Domenica 2 giugno dall’aeroporto Konrad Adenauer alle 7:00 verso l’Italia settentrionale. Trieste sarà servita ogni Giovedì e Domenica da Eurowings attraverso un volo di un’ora e mezza. 

I biglietti possono essere prenotati tramite l’App Eurowings o su Internet all’indirizzo www.eurowings.com. Il tour operator Eurowings Holidays offre anche pacchetti turistici sulla propria homepage contenenti la nuova rotta di volo.

Un altro interessante collegamento si aggiunge dunque alla gamma, già molto sviluppata, di servizi di Eurowings verso l’Italia e contribuirà ad intensificare i rapporti economici e turistici tra l’Italia nord-orientale e la regione di Nord Reno-Westfalia.

I tempi di volo in dettaglio:

Domenica  

EW 864 Colonia / Bonn (CGN) – Trieste (TRS), partenza ore 07.00, arrivo 08.30

EW 865 Trieste (TRS) – Colonia / Bonn (CGN), partenza 09.10, arrivo 10.45

Giovedì  

EW 864 Colonia / Bonn (CGN) – Trieste (TRS), partenza 07:25, arrivo 08:55

EW 865 Trieste (TRS) – Colonia / Bonn (CGN), partenza 09:35, arrivo 11:10

Per  ulteriori  informazioni: https://newscloud.eurowings.com/de/home.html