CDSHotels apre allo smartworking vista mare

Grand Hotel Riviera CDSHotels | Santa Maria al Bagno, PugliaAl lavoro, ma con tutti i vantaggi di una vacanza

CDSHotels apre allo smartworking vista mare

E su tutti i villaggi e hotel Collection CDSHotels sventola Bandiera Gialla di Legambiente

 I figli si divertono, i genitori lavorano

Aumentando creatività e produttività

 Al lavoro con tutti i vantaggi di una vacanza. Al computer sotto l’ombrellone con vista mare e/o vista piscina dall’alba al tramonto, con la garanzia che durante la pausa pranzo… e dopo il lavoro… un tuffo è d’obbligo.  Il vantaggio è duplice: si diventa più creativi e produttivi e al tempo stesso, per chi avesse figli, si dà loro la possibilità di divertirsi in piscina o al mare sotto l’occhio vigile dei bagnini o con lo staff dell’animazione.

E la pausa pranzo? Invece che consumare un veloce pasto, preparato alla bell’e meglio, si può scegliere tra le mille e una prelibatezze preparate dalle cucine e avere tempo anche per un’invidiabile tintarella.

E poi… nel pomeriggio sera, ancora un bel bagno, al mare o in piscina con aperitivo e rilassanti passeggiate, musica dal vivo e divertimento con lo staff dell’animazione.

E’ questa la felice prospettiva di chi sceglie di fare smart working in uno dei villaggi CDSHotels che ha aperto una sezione dedicata del suo sito proprio a questo settore.

https://cdshotels.it/smart-working-hotel/

 Perché rimandare? Il sogno di una vacanza va vissuto adesso, anche in smart working.

A giugno e luglio lo stress e la stanchezza sono alle stelle. E in molti casi i giorni di ferie sono stati ridotti al lumicino.

Diversi dipendenti pubblici le hanno addirittura del tutto esaurite, costretti dai capi ad andare in vacanza in pieno inverno per motivi organizzativi.

Ora CDSHoltels, che aveva già potenziato per tempo le sue linee wi fi in tutte le strutture, dedica una sezione speciale delle proprie offerte proprio alle vacanze in smart working. Per godersi la vita, anche lavorando. E se si hanno bambini piccoli lo smart working è il massimo. Si può lavorare tranquilli, senza avere sensi di colpa o doversi preoccupare di organizzare il loro tempo, perché i bambini e gli adolescenti si divertono grazie ai giochi coinvolgenti dello staff dell’animazione e fanno il bagno in piscina o al mare, sotto l’occhio vigile dei bagnini.

CDSHotels ha messo a disposizione i suoi hotel collection: il cinque stelle Marenea Suite Hotel sulla spettacolare costa di Castro – Marittima di Diso, il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno, sul mar Jonio e ad Otranto, il Basiliani e il Corte di Nettuno, che a due passi dal porto di Otranto, vi farà vivere immersi nelle atmosfere dipinte da Melville nel suo famoso romanzo Moby Dick.

Intanto avanza anche una nuova tendenza: lo staycation, un neologismo nato dal verbo to stay, stare e vacation, vacanza. In parole povere stare in vacanza a due passi da casa.

“Sappiamo quanto i pugliesi amino la Puglia”, dice la direttrice commerciale Ada Miraglia. “Così si sta affermando anche una nuova tendenza: la scelta da parte di cittadini, anche residenti nel Salento o in Puglia o in Sicilia di concedersi piccole coccole, trascorrendo una o più notti con cena e SPA nei nostri villaggi e hotel a due passi da casa”.

 CDSHotels

Via Bastianutti

73 100 Lecce

www.cdshotels.it

[email protected]

https://cdshotels.it/smart-working-hotel/

 tel. +39 0832 35 13 21 int 1

 #smartworking #staycation #cdshotels #spiagge