Aeroporto Milano Bergamo introduce servizio Bergamolynk

SACBO interni aerostazione lato Landside

Kiwi.com, specializzato in soluzioni tecnologiche per il settore dei viaggi, ha annunciato la partnership con l’aeroporto di Milano Bergamo, inaugurando il nuovo prodotto di gestione e facilitazione dei transiti denominato “Bergamolynk”.

La partnership, la prima di kiwi.com con un aeroporto in Italia, offre ai passeggeri in connessione all’aeroporto di Milano Bergamo una serie di servizi come fast-track e assistenza bagagli.
Per accedervi:
 www.bergamolynk.kiwi.com
Bergamolynk consentirà al passeggero di trovare le soluzioni più efficienti e vantaggiose per giungere alla destinazione finale, combinando due voli anche di compagnie aeree diverse, con un’unica transazione e la garanzia di kiwi.com nel caso di problemi nella connessione.
Utilizzando Bergamolynk, si usufruisce del checkin presso la sala vip landside per il bagaglio da stiva e del fast track per espletare nel modo più rapido possibile i controlli di sicurezza, avendo poi tempo per godere di quanto offre il terminal airside di Milano Bergamo. A tale riguardo, i passeggeri che viaggiano con Bergamolynk potranno fruire prossimamente di un voucher per invitarli a scoprire lo shopping aeroportuale.
ornella  torre